SPORT

SARNO,LO STADIO SARA’ RISTRUTTURATO PER LE UNIVERSIADI

Anche per Sarno è un valore aggiunto questa Universiade.Ci sono i fondi perrestaturare lo stadio Squitieri.Al via i lavori di ristrutturazione dello stadio comunale “Felice Squitieri”, inserito tra gli impianti sportivi che saranno utilizzati per le prossime Universiadi, che si svolgeranno nell’estate del 2019. Le opere previste, tese a migliorare la qualità della struttura sportiva prescelta ed a garantirne il pieno utilizzo, consistono in interventi di manutenzione straordinaria, nuovo manto in erba artificiale, ristrutturazione e adeguamento spogliatoi atleti e arbitri, riqualificazione impiantistica ed impianto di climatizzazione, per un importo pari ad € 517.000,00, completamente finanziato dall’Agenzia per le Universiadi. I lavori del primo intervento, che riguarderanno la tribuna, gli spogliatoi sottostanti, la palestra e il bar, inizieranno la settimana prossima.
“Il nostro stadio, già abbellito ed impreziosito dalla nuova tribuna coperta e da altri interventi, sarà ancora più bello e funzionale, senza alcuna spesa per la cittadinanza – dichiara il Sindaco Giuseppe Canfora -. Un particolare ringraziamento al Consigliere Delegato allo Sport Francesco Prevete ed all’Assessore ai Lavori Pubblici Michele Ruggiero, nonché all’Ingegnere Aniello Casola ed al geometra Michele Bello del nostro Ufficio Tecnico”.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.