SPORT

SERIE D LA CAVESE CROLLA IN CASA,LA SARNESE CORSARA A GRAGNANO

CAVESE-AUDACE CERIGNOLA 1-2

Inattesa sconfitta per la Cavese che viene battuta in casa per 2-1, in rimonta, dall’Audace Cerignola. Eppure i padroni di casa passano in vantaggio con Martiniello al 38′. La gara sembra mettersi in discesa per gli aquilotti che però subiscono prima il pareggio di Morra al 62′ e poi addirittura vanno sotto per la rete di Longo al 68′.

CITTA’ DI GRAGNANO-SARNESE 0-2

Colpaccio della Sarnese che batte il Città di Gragnano nel derby. Vantaggio ospite con bomber Elefante al 75′, poi il raddoppio che ha chiuso l’incontro a tre minuti dalla fine ad opera di Talia.

GELBISON-ROCCELLA 2-1

La Gelbison vince lo scontro salvezza contro il Roccella. I cilentani battono 2-1 la squadra calabrese con le marcature aperte dopo appena cinque minuti da Manzillo su calcio di rigore. Poi al 41′ ci pensa Tandara a raddoppiare, prima che Cordova per gli ospiti accorci le distanze al 71′. Ma gli uomini allenati da De Felice riescono a resistere e a portare a casa tre punti preziosi.

NOCERINA-PALMESE 3-0

La Nocerina non si ferma più e batte 3-0 la Palmese. I molossi già al 7′ passano in vantaggio con Russo, poi Cavallaro poco prima della mezz’ora raddoppia. Il tris è calato ancora una volta da Russo, doppietta personale, alla mezz’ora del secondo tempo.

PACECO-EBOLITANA 1-2

L’Ebolitana allo scadere vince in casa del Paceco e si rilancia in zona salvezza. In vantaggio vanno proprio gli uomini allenati da Pepe con Scalzone al 25′, poi Terlizzi al 43′ su rigore ristabilisce la parità che dura fino al terzo minuto di recupero quando bomber Scalzone trova il nuovo vantaggio siglando la sua doppietta personale.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.