19 Marzo 2024

SERIE D SALERNITANE VINCE SOLO LA CAVESE CONDEMI ESORDISCE CON UNA SCONFITTA

SALERNO – Tredicesima giornata di Serie D che vede vincere tra le salernitane solo la Cavese. Pareggi per Nocerina e Gelbison. Perdono la Sarnese e l’Ebolitana.

CAVESE-TARANTO 1-0

Non si ferma più la Cavese che nel big match di giornata vince di misura contro il Taranto. La rete che ha regalato i tre punti agli uomini di mister Bitetto è stata messa a segno da Fella al 39′ che batte Pellegrino sul secondo palo.

ACIREALE-NOCERINA 2-2

Pareggio in rimonta per la Nocerina in casa dell’Acireale. Vantaggio dei padroni di casa al 6′ con Cocimano e raddoppio a inizio ripresa di Aloia. Da qui inizia la rimonta dei rossoneri che prima riducono le distanze con Russo e poi al 71′ pareggiano con Manzo.

SARNESE-POMIGLIANO 0-1

Non basta alla Sarnese il neo allenatore Condemi per avere la meglio nel derby contro il Pomigliano. Gara decisa dalla rete di Alfano al 41′. Ospiti che sbagliano anche un rigore con Pisani.

MESSINA-EBOLITANA 3-2

Tanti rimpianti per l’Ebolitana che cade in trasferta contro il Messina. Eppure De Rosa con una doppietta aveva dato speranza agli uomini di mister Pepe. I siciliani però grazie alle reti di Rosafio, Pezzella e Ragosta, su rigore all’82’, riescono a conquistare tre importanti punti.

GELBISON-PACECO 1-1

La Gelbison conquista un punto in rimonta, sempre negli ultimi minuti di gioco, nello scontro diretto, giocato al Morra, contro il Paceco. Dopo un primo tempo soporifero a inizio ripresa sblocca la contesa Giannusa. Pareggio all’88’ di Mustone per i cilentani.

About Author