SPORT

SERIE D,VINCONO LA NOCERINA E LA CAVESE

Sconfitte per Gelbison,Ebolitana e Sarnese

ALTO TAVOLIERE SAN SEVERO-CAVESE 1-4

La Cavese cala il poker contro l’Alto Tavoliere San Severo. Una gara che si è messa subito in discesa con la rete siglata da Carotenuto dopo appena un minuto di gioco. Sul vantaggio istantaneo è andato avanti il primo tempo con gli Aquilotti che hanno trovato il raddoppio al 62′ con Massimo. Nel finale i padroni di casa rientrano in gara con la rete di Rossi all’81’, ma i sogni di rimonta vengono spenti due minuti più tardi da un rigore messo a segno da De Rosa. Al 94′ poi Fella fissa il risultato sul definitivo 4-1.

EBOLITANA-GELA 0-1

L’Ebolitana si arrende al Gela al termine di una gara che ha visto i padroni di casa più volte avere la possibilità di raggiungere il pari che però non si è concretizzato. Vantaggio ospite al 14′ con Cosenza, poi Scalzone al 50′ sbaglia il rigore del possibile pareggio e due minuti più tardi viene espulso lasciando la squadra in dieci uomini.

ERCOLANESE-GELBISON 5-0

La Gelbison affonda sotto i colpi dell’Ercolanese con un 4-0 che non ammette repliche. Vantaggio per i padroni di casa con Fontana al 19′ e raddoppio al 42′ con Ausiello. Poi tra il 50′ e il 53′ la partita viene chiusa prima da Rekik e poi da El Ouazni. Tedesco al 92′ cala il pokerissimo.

ISOLA CAPO RIZZUTO-NOCERINA 0-1

Colpaccio della Nocerina che batte l’Isola Capo Rizzutto. I Molossi di mister Morgia si impongono con la rete di Alvino al 94′. Rossoneri che hanno giocato in dieci l’intero secondo tempo per l’espulsione di Colacchio al 47′.

SARNESE-TURRIS 1-2

Altro stop interno per la Sarnese che si arrende alla Turris. I gol arrivano tutti nel secondo tempo con il derby che è sbloccato da Valentino al 54′. Il raddoppio ospite arriva al 63′ con Guastamacchia. Cacciottolo tre minuti più tardi riapre la gara che però i padroni di casa non riescono a pareggiare.

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.