SPORT

STASERA AD ANGRI LUCIANO MOGGI AL CLUB JUVENTUS ANDREA FORTUNATO

Questa sera alle ore 18,00 al cafè Paradiso(uscita autostrada)Luciano Moggi presenterà l’ultimo libro “Il Pallone lo porto io”.Lo farà per lo Juventus Club Andrea Fortunato presieduto da Pasquale Iovino.Possono intervenire tutti. 

          LUCIANO MOGGI DA WIKIPEDIA

Luciano Moggi (Monticiano10 luglio 1937) è un ex dirigente sportivo e manager calcistico italiano.

Soprannominato «Lucianone»,[1] fu dirigente di RomaLazioTorinoNapoli e Juventus, portando alla conquista di sei scudetti (cinque con la Juventus – più uno revocato – e uno con il Napoli), tre Coppe Italia (con Roma, Torino e Juventus), cinque Supercoppe italiane (quattro con la Juventus e una con il Napoli), una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa UEFA e una Coppa Intertoto (tutte con la Juventus), oltre alla vittoria di una Coppa UEFA con il Napoli. Ha collaborato con il quotidiano Libero e per il sito web del settimanale Tempi, oltre a fare da opinionista per l’emittente Sportitalia, nonché di trasmissioni calcistiche sull’emittente radiofonica Radio Manà Manà.[2] Dal 13 settembre 2015 è giornalista pubblicista.

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/