SPORT

STASERA COSENZA-SALERNITANA IN DIRETTA RAISPORT

L ’emittente pubblica come match più interessante del diciottesimo turno di campionato da trasmettere in diretta e in chiaro ha scelto Cosenza-salernitana in programma stasera alle ore 21.00. Come da accordi, la Rai ha diritto a trasmettere – per ogni giornata – l’anticipo del venerdì sera. In tal caso, essendoci turno infrasettimanale interamente disputato il giovedì in notturna (eccezion fatta per le gare odierne di ieri), alla Rai è stato concesso di scegliere la gara da trasmettere, ufficializzata oggi in palinsesto. E gli occhi sono caduti proprio sul match che vedrà protagonisti i granata: al commento tecnico non ci sarà l’ex allenatore della Salernitana, Alberto Bollini, come di consueto. Salterà la sua prima partita dell’anno da commentatore proprio stasera.

TIFOSI ALLO STADIO

Saranno per la precisione 999 i tifosi di fede granata che seguiranno Schiavi e soci nella trasferta in terra silana con oltre 10000 calabresi sugli spalti. Nel frattempo il club rossoblu ha diramato una nota con alcune informazioni utili per i tifosi che si metteranno in viaggio da Salerno e provincia.

La Società Cosenza Calcio comunica ai sostenitori della Salernitana, intenzionati a recarsi allo Stadio San Vito Gigi Marulla per assistere alla gara tra Cosenza e Salernitana in programma alle 21:00 di giovedì 27 dicembre 2018, che, al fine di evitare qualsiasi problema nel raggiungimento dell’impianto sportivo, l’arrivo in città dovrà avvenire 
tassativamente nel lasso di tempo compreso tra le 18:00 e le 19:00

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.