SPORT

TURCO CONFERMATO SULLA PANCHINA DEL FAIANO PER IL SESTO CAMPIONATO E 180 PANCHINE

Ancora lui,bel calcio e tanta programmazione.Uno dei tecnici più bravi e seri del panorama calcistico campano rimane a Faiano con i presidenti Bracco e Pappalardo.Una società eccezionale sempre precisa e puntuale nei pagamenti ed esempio da imitare a tutti i livelli.Questo il comunicato della società dramate nelle ultime ore:

PONTECAGNANO FAIANO (SA) – Continua la collaborazione tecnica tra il Faiano e Carmine Turco. Si rinnova dunque per la sesta stagione consecutiva la presenza in panchina dell’allenatore di Battipaglia. Una collaborazione nata sul finire del campionato di Promozione 2012/2013, quando Turco subentrò a poche giornate dal termine, festeggiando la vittoria del campionato e l’approdo in Eccellenza dei biancoverdi. Eccellenza che il tecnico è riuscito a conservare per il sesto anno consecutivo nella piazza faianese mediante il play-out disputato a Positano lo scorso aprile. In quella gara, Turco ha festeggiato 180 panchine con la società cara alla triade Pappalardo-Bracco-Landi. Un record raro nei campionati dilettantistici, frutto di una collaborazione che ha fondamenta ben radicate e consolidate. Via libera dunque alla costruzione della rosa che vedrà la partecipazione per la sesta stagione consecutiva di Eccellenza del Faiano.

C.S. U.S. Faiano 1965

comunicato stampa
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.
http://www.agropolinews.it/