Il consigliere comunale di opposizione Massimo la Porta spiega come fare richiesta di finanziamento

LA RICHIESTA

“CONSIGLIO UTILE PER FARE RICHIESTA DI RISARCIMENTO PER DANNI CAUSATI DA CALAMITÀ NATURALE DI SABATO 19 NOVEMBRE 2022 CITTA’ DI AGROPOLI ALLE VOSTRE ABITAZIONI, ALLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE.

E’ importante documentare con una serie di foto all’immobile in questione, evidenziando i vari danni causati.Fornire tutti quei dati che sono utili, descrivendo nel particolare il tipo di immobile che ha subito i danni, il tipo di danno, redigendo possibilmente un elenco molto dettagliato, al quale allegherete delle fotografie.Nel caso in cui abbiate dovuto effettuare dei lavori preventivi ed urgenti dovuti a danni gravi, allegate anche le relative fatture, per mostrare le spese.”

LE INDICAZIONI DEL COMUNE

Tutti i concittadini, utenze private e attività produttive, che hanno subìto danni legati al maltempo occorso nella giornata di ieri, possono presentare, a partire da domani 21 novembre c.a., richiesta di sopralluogo presso lo sportello del Comando di Polizia Municipale, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 14 e dalle 15 alle 21 oppure contattando il numero 0974.827424; indirizzo email poliziamunicipale@comune.agropoli.sa.it.

Il sopralluogo è funzionale a cristallizzare e documentare quanto avvenuto ai fini delle richieste per eventuale risarcimento danni, qualora pervengano fondi a seguito di richiesta del riconoscimento dello stato di calamità naturale. Verrà acquisito anche materiale foto e video in possesso dei soggetti danneggiati.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: