Salerno, in prefettura rappresentanti di Confesercenti preoccupati per la  crisi | Ministero dell'Interno

Questa mattina è cominciato il rI conteggio delle schede elettorali relativo alle elezioni del 13 giugno di Agropoli. Il lavori si sono svolti nel salone della prefettura. Il giudice Amandea ha aperto i lavori in mattinati davanti agli avvocati Cuoco e Scuderi e il consigliere Pesce da una parte, l’avvocato Leoni e un delegato dello studio Lentini dall’altro. Sono state ri conteggiate le sezioni 1-2 mentre il calendario del riconteggio è per il 9-12-13- il 19 e il 20 di dicembre.

Tutto procede secondo l’ordinanza del Tar del 26 di ottobre. Alla fine del riconteggio ci sarà una relazione che sarà manata al tar per il giorno 8 febbraio data fissata per l’udienza rispetto al ricorso di raffaele Pesce avvallato da tutta la minoranza. Non si escludono per il momento sorprese. Da una prima indicazioni sembra che sono già stati trovati problemi nella sezione numero 2. ma prima di entrare nel merito aspettiamo che il ricopnteggio entri nel vivo. Seguiranno aggiornamenti

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js