29 Maggio 2024

AGROPOLI, CARMINE DE BIASI TROVATO MORTO DAVANTI CASA E’ GIALLO

Dramma questa mattina tra Agropoli Ogliastro Cilento. Un uomo  Carmine De Blasi di 65 anni è stato trovato morto all’esterno della sua abitazione  sembra però con ferite di arma da fuoco. L’allarme è scattato intorno alle 10. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli e, inviata dalla centrale operativa del 118, un’ambulanza rianimativa della Croce Gialla.

Sul caso indagano le forze dell’ordine i quali cercano di risalire ai motivi della morte dell’uomo intorno al quale però c’è un autentico giallo perchè da una prima perizia esterno del corpo è stata trovata una ferita di arma da fuoco.

I soccorsi

Immediato l’allarme e l’intervento di carabinieri e ambulanza, ma i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 65 enne.

Purtroppo questo è soltanto l’ultimo tragico episodio avvenuto in città nel corso di questi primi mesi dell’anno. In precedenza due persone hanno deciso di farla finita mentre alloggiavano in delle strutture ricettive di Agropoli.

About Author