Dopo 40 anni va i pensione Vito Calì ribattezzato da tutti Vito Premier perchè al premier l’ex snack bar è approdato dopo le avventure al Bar Carola quando ancora non era sposato con la mitica Gina Coppola passando poi per la Caffetteria e altri bar.Il primo organo d’informazione a celebrarlo è il più importante del Cilento infocilento.

Nell’articolo celebrativo di Infocilento  https://www.infocilento.it/2019/10/29/agropoli-dopo-40-anni-va-in-pensione-vito-cali-il-barista-dei-record/?fbclid=IwAR0d-nZvVEviORU_y90ViPSpgyccloWIIh7jFwYRpxXDCXydcRrgcVo8tAU   troverete tutte le informazione e l’invidiabile curriculum di Vito al qual i titolari del Premier hanno dato una targa.

Questo il commento di Vito attraverso facebook:“Grazie a tutti per l’affetto che mi state dimostrando…Oggi si è concluso questo capitolo della mia vita,il bar oltre ad essere stata la mia passione fin da quando ero piccolo,è diventato con il tempo parte della mia vita. Tante sono le persone che ho incontrato in questi anni,tante sono le persone che ho servito,tanti i colleghi con i quali ho avuto il piacere di lavorate tra cui alle mie due figliole.Un Grazie va alla mia famiglia,allo staff del bar Premier e soprattutto alla famiglia Siano che mi ha omaggiato di questa targa ..negli anni siamo diventati una famiglia e lo saremo ancora. Grazie anche ad Ernesto per il bellissimo articolo con il quale mi hai omagiato.
Non è un addio è solo un arrivederci…Buon caffè a tutti😉
VITO PREMIER”

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js