28 Maggio 2024

AGROPOLI, CHRISTMANS PARTY STASERA AL SEAN’CLEAR FESTA DI NATALE TRA CENA SPETTACOLO, CANTI, BALLI E DISCOTECA /IL PROGRAMMA

Al “Sea’Clear” stasera sabato , nella fantastica cornice del porto di Agropoli, si terrà la cena spettacolo dal titolo “Christmas Party”. L’evento, in collaborazione con Fuego, nota steakhouse di Santa Maria di Castellabate, sarà allietato dalle note dell’artista internazionale Antonio Voria (piano e voce), accompagnato dal chitarrista agropolese Giuseppe Monzo.

 

Nel corso della serata ci sarà, inoltre, la performance del sassofonista Vito De Simone, più volte ospite di noti locali della costiera amalfitana, Capri e costa smeralda. La serata proseguirà, nel post cena, con il dj set di Ubaldo Serra e dei Deep Conversations. Gli organizzatori: “abbiamo pensato ad un evento natalizio diverso per la città di Agropoli nella cornice del Sea’n Clear, con un menù che rispecchi l’identità della steakhouse Fuego, con i sapori di carni selezionate dai migliori allevamenti internazionali coniugate ai celebri prodotti caseari e vitivinicoli cilentani”.

About Author