La parrocchia Santa Maria delle Grazie ha scelto la strada delle comunicazione per presentare la Festa della Madonna delle Grazie attesissima ad Agropoli, la più attesa perché è quella che vivono anche gli immigrati. Saranno molte le novità introdotte da Don Bruno Lancuba. Rispetto al passato spostato il giorno dell’inizio della novena, prima era il giorno 2 agosto con la discesa della Madonna dalla sua nicchia e la salita al trono cosa totalmente cambiata rispetto al passato, ora l’inizio della novena è il giorno 1.

Nel video in basso tutto il programma molto ricco raccontato dal parroco e dal comitato. Noi vi informeremo quasi quotidianamente nell’avvicinamento alla festa. Intanto è molto importante la conferenza stampa per informare la cittadinanza e i fedeli sulla festa della Madonna delle grazie in programma l’11 di agosto.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: