Don Bruno Lancuba questa volta non rispetta il programma e porta la Madonna delle Grazie in piazza. La processione non si è fatta ed era in programma solo la messa in piazza della repubblica con la sacra Immagine della Madonna, ma al momento dell’uscita da chiesa il sacerdote ha ordinato di portarla 100 metri più sopra in piazza Vittorio Veneto per una benedizione. Come è noto, per l’emergenza, le processioni sono sospese.

Naturalmente il parroco si era rapportato con le autorità, il vice sindaco Eugenio Benevento ha coordinato il rapporto con i vigili con l’approvazione del sindaco. Tutti contenti perché il fuori programma voluto da Don Bruno ha colto favorevolmente di sorpresa tutti. Sotto le immagini testimoniano il tutto. Dalle prime ore della mattina la Chiesa della Madonna delle Grazie è stata presa d’assalto dai fedeli devotissimi alla Madonna delle Grazie la festa più importante della città centrale del Cilento Agropoli.. Durante la santa messa sono tati tantissimi i fedeli che hanno onorato la festa. Si spera per l’anno prossimo si torni alla solenne processione. LE FOTO E IL VIDEO

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js