14 Giugno 2024

AGROPOLI E’ SCONVOLTA PER LA MORTE DI AGOSTINO CHIOCCINI IL SALUTO DEGLI AMICI

La città è praticamente scomvolta. Questa è una notizia tragica che ti travolge e ti toglie il fiato.Una di quelle morti che lasciano un pò tutti sgomenti, persi nel vuoto. E cosi Agropoli paese di residenza ma anche Battipaglia paese originario si ritrovano oggi a piangere la morte improvvisa di Agostino Chioccini avvenuta stamane sulla strada che collega Agropoli con Castellabate. Agostino, soprannominato sulla sua pagina facebook Argentino, era un ragazzo serio e benvoluto da tutti e lavorava in un bar pasticceria. E proprio lì stava andando quando, con il suo motorino, è andato a schiantarsi con violenza contro un’auto. Inutili i soccorsi: Agostino è morto all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Per lui non ci sono state speranze.

Viveva  con la madre, e la sorella  a cui era legatissimo. In particolare dopo la morte del padre.

E proprio in queste ore sulla pagina facebook di Agostino sono tanti i messaggi di cordoglio oltre che di dolore di quanti lo conoscevano e lo volevano bene.

Bruno scrive: Ti ho tenuto in braccio appena nato e mi avevi promesso di venirmi a trovare quando tornavi su. Mi hanno appena dato questa orribile notizia e non voglio crederci , non è giusto tutto questo.

Giuseppe, anche lui lascia un messaggio triste: Ciao fratello e straziante ricevere una cosa così brutta e ingiusta , dispiace tanto perché sei sempre stato un ragazzo solare e pieno di valori .. un forte abbraccio va alla tua cara famiglia ..mi raccomando Ago veglia sui tuoi cari perché avranno bisogno di te..
Fratello ti ricorderò con il tuo sorriso così bello e pieno di speranza ciao fratello mio ..
R.I.P

Patrizia è staziante: Ago Svegliaci da questo incubo

Ma sono tanti gli altri attestati per un ragazzo che non meritava questo tristissimo epilogo

About Author