Se la scelgono anche gli influencer vuol dire che è davvero molto bella e Agropoli diventa la meta per il soggiorno di persone molto in vista che orientano il pubblico.

Nelle scorse ore hanno scelto la struttura Trentova special rooms quattro personaggi particolarmente noti e apprezzati dai più giovani sui social network. Si tratta di Francesco Chiofalo, ex protagonista di Temptation Island, l’attrice Guenda Goria, il videomaker Mirko Gancitano e Drusilla Gucci, pronipote di Guccio Gucci, celebre fondatore della casa di moda famosa in tutto il mondo, che ha dato lustro anche al nostro Paese. I titolari della struttura, Marco Rizzo ed Annalisa Maffia, hanno ospitato i quattro vip presso la loro struttura, accompagnandoli in un giro tra le mete più belle del Cilento.

Marco Rizzo e Annalisa Maffia hanno fatto gli onori di casa e hanno anche illustrato le bellezze della città, la peculiarità di Trentova e l’importnza di trovarsi nel parco nazionale del cilento e inserita nel patrimonio Unesco. I 4 influencer nella Trentova Special roome sono stati benissimo e hanno detto di voler tornare.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js