14 Luglio 2025

AGROPOLI, GRATTERI SULLA STAMPA: “ESISTE UNA LIBERTA'” GELATO MUTALIAPSSI/VIDEO

Sarà stato terribile anche per uno senza scrupoli abituato a passare su tutti i cadaveri possibili come Mutalipassi sentire le parole del procuratore capo Gratteri intervenuto ad Agropoli al cine teatro per presentare il libro a 4 mani davanti ad un parterre di tutto rispetto nel quale erano presenti tutte le istituzioni del territorio. C’era anche il sindaco di Agropoli faccia gialla Mutalipassi il quale come è noto paga e compra giornalisti con i soldi del comune per farsi sponsorizzare, soldi pubblici.

Gratteri ha tuonato duramente per chi mette a repentaglio la libertà di stampa, ad Agropoli vi è un esempio chiarissimo di come il pensiero della stampa viene mortificato e altresì messo alla berlina pagando con soldi pubblici interviste, articoli e pseudo porta voci nascosti dietro a tastiere e scrivanie o criminali( garantiti da Mutalipassi) che vistosi accerchiati sulle loro losche attività minacciano gente davanti ai bar, o assessori le cui mogli con fare camorristico guardano i giornalisti in maniera minacciosa. Non sarà stato bello per questa gentaglia che gestisce il comune di Agropoli sentire il procuratore sul rispetto che la stampa merita.

Ma figuriamoci se questi scadenti personaggi al comune di Agropoli tengono conto di quanto ha detto il procuratore capo. Al cine teatro Nicola Gratteri Hanno presentato “La Costituzione” e “Complici e colpevoli”, ultimi due libri di cui sono co-autori. Interessantissima la serata, in basso nel video ne sentiamo uno stralcio, quando Gratteri parla della Costituzione. Video

About Author