25 Aprile 2024

AGROPOLI, LA MALZONI COMPIE 50 ANNI OGGI I FESTEGGIAMENTI AL CINE TEATRO

Questo pomeriggio a partire dalle ore 18.00 al  Cineteatro Edoardo De Filippo di Agropoli si terranno i festeggiamenti per il cinquantesimo anno di vita di ICM-Istituto Clinico Mediterraneo SpA (già Casa di Cura Malzoni di Agropoli).

La Clinica fin dalle sue origini si è sempre configurata come un vero e proprio Ospedale Territoriale, costituendo il centro di riferimento sanitario per la Città di Agropoli e per l’interno circondario del Cilento.

Con i suoi Reparti, e annessi Servizi, in questi primi cinquant’anni ha erogato oltre 500.000 prestazioni sanitarie ed ha dato la possibilità ad oltre 50.000 bambini di venire alla luce.

L’impegno e l’aggiornamento professionale, la continua attenzione alle innovazioni medico-scientifiche ed alla ricerca clinica, le competenze e l’umanizzazione, costituiscono da sempre i punti di forza della Clinica.  Il tutto orientato al conseguimento del benessere degli Utenti.

All’evento interverranno: Il Dott. Roberto Mutalipassi, Sindaco della Città di Agropoli – L’Avv. Francesco Alfieri, Presidente della Provincia di Salerno – Il Dott. Enrico Coscioni, Presidente dell’AGENAS – Il Dott. Mario Pietracupa, Presidente della Fondazione Neuromed – Il Prof. Carmine Malzoni, Presidente della Villa dei Platani Clinica Malzoni di Avellino – l’On. Aldo Patriciello, Deputato al Parlamento Europeo.

About Author