21 Giugno 2024

AGROPOLI, L’ASSESSORE APICELLA CHIUDE CON IL BOTTO STASERA UTO KAREM A SAN MARCO DOMANI LA NOTTE BLU IN PIAZZA

Stasera 21 agosto, il lungomare San Marco ballerà e si divertirà con la musica di Uto Karem, disk jockey agropolese di fama internazionale. Uno stile, il suo, ricco di groove e di energia, caldi giri di basso, ritmi scorrevoli e voci funky che portano l’ascoltatore a danzare fin dai primi beat che ascolta. Può annoverare tra le sue, esperienze in Europa, America e Asia. L’appuntamento è in Piazza Gallo, all’inizio del lungomare (pressi Lido Aurora), a partire dalle ore 21.30. Ad aprire la serata saranno i dj Luigi Tassone e Carus. 

L’indomani, martedì 22 agosto, si recupera invece la “Notte blu in the city”, che era in programma lo scorso 5 agosto, poi rinviata per condizioni meteo avverse. La serata, come di consueto, prevede musica live, spettacoli, dj set, animazione con artisti di strada, shopping con negozi aperti fino a tarda notte. 

La manifestazione, che si svolgerà nel centro cittadino, ricorre quest’anno per festeggiare il riconoscimento, per la città di Agropoli, della 24esima Bandiera blu per le spiagge e l’undicesimo consecutivo nella categoria approdi turistici. Lo start è previsto alle 21.00. Verranno coinvolte diverse aree del centro, con il palco principale in Piazza Vittorio Veneto. Qui a partire dalle ore 22.00 tornerà l’attesissimo Revival anni ’70-’80 che, ad ogni occasione, ha visto la presenza di migliaia di persone.Diverse le attrazioni previste che vedranno coinvolti: Corso Garibaldi, via Patella, via Mazzini, Piazza delle Mercanzie e via Piave. 

About Author