21 Aprile 2024

AGROPOLI, MALANDRINO RIPRENDE I SINDACI DEL CILENTO: ” PROTESTIAMO PER L’OSPEDALE BASTA SFILATE INUTILI”

IL CONSIGLIERE COMUNALE DI FORZA ITALIA EMILIO MALANDRINO CHIAMA A RACCOLTA GLI UOMINI CON LA FASCIA

Le sfilate dei SINDACI con le fasce ….. – L’Appello

Belle le grandi parate , da un po’ di tempo di moda, dei SINDACI “fedelissimi” bardati di FASCIA tricolore provenienti dai più disparati comuni del Cilento, agli eventi mondani, alle processioni, alle inaugurazioni in genere.
Per carità, tutto legittimo, scelte democratiche e personali, condivisioni di idee, però, a questi SINDACI , e soprattutto al SINDACO DEI SINDACI, al SINDACO DEL CILENTO vorrei dire: per una volta usiamole bene queste FASCE, facciamole sentire, facciamole vedere, facciamole valere.
TUTTI, indistintamente, senza colore politico e partitico, con FASCE lustrate e tirate a nuovo, indossiamole per una giusta causa.
TUTTI insieme, in tanti, alla REGIONE CAMPANIA, dal GRANDE GOVERNATORE, occupiamo simbolicamente il suo Ufficio, facciamoci sentire, fatevi sentire !!!
VOGLIAMO IL NOSTRO OSPEDALE .
VERO.
NON SOLUZIONI FARLOCCHE, non ripieghi insufficienti ed inefficaci.
“LA GIORNATA DEL RISCATTO”
Chiamiamola così.
Organizziamo insieme una giornata di mobilitazione, FASCE IN TESTA, una giornata di vera, pacifica ribellione ad un Sistema “drogato”, “distorto”e “squilibrato”.
Un sistema che toglie e mette i diritti dei cittadini, senza seguire razionalità abitativa, demografica , reale, ma, a volte e spesso, seguendo logiche legate a crediti e pesi elettorali, politici di appartenenza e di tesseramento partitico.
Agropoli ed il Cilento non possono più aspettare, non possono più essere vittime di una Politica effimera e distante dai bisogni delle Comunità, è il momento di chiedere il conto ad una classe dirigente che da troppo, da anni, schernisce le popolazioni di questa area con le conseguenze che noi tutti paghiamo giorno dopo giorno a prezzi, talvolta, altissimi.
Questo non è più consentibile.
Ognuno facesse la propria parte, è la società viva, pulsante, reale che ce lo chiede, che ve lo chiede, non c’è più un minuto da attendere.
FORZA SINDACI, parta da voi l’iniziativa, mi troverete, spero insieme a tanti altri amministratori del territorio, sempre e comunque al vostro fianco.
Agropoli 07/07/2023 Dott. Emilio Malandrino Consigliere Comunale

About Author