5 Ottobre 2024

AGROPOLI, NESSUN TENTATO RAPIMENTO AL BAMBINO SOLO IL GESTO DI UN PAZZO, DI MONTECORICE L’UOMO DELL’ORDIGNO IN VIA RISORGIMENTO

Nessun tentato rapimento, piuttosto il gesto di un uomo con problemi psichici. Sarebbe questa la ricostruzione emersa dalle testimonianze raccolte dai carabinieri che indagano sull’episodio accaduto sabato sera, (clicca qua) ad Agropoli, nella centralissima via Alcide De Gasperi.

Il piccolo, di soli sei anni, si trovava con i genitori. I tre erano appena usciti da un negozio, ottica Focus point, quando un uomo, probabilmente con problemi psichici, gli si è avvicinato e ha strattonato il piccolo. Poi sarebbe fuggito via dileguandosi in uno dei vicoli adiacenti il fiume Testene, nonostante il tentativo del papà del bimbo di raggiungerlo. La famiglia è rimasta sotto choc per l’accaduto denunciando tutto ai carabinieri i quali sono risaliti all’autore del folle gesto, un uomo sulla cinquantina che dice frasi sconnesse. Al momento del fatto aveva le cuffie banche e un cappotto nero. Non si è trattato dunque di un tentativo di rapimento ma solo lo gesto di un pazzo.

ORDIGNO ALL’ ORHOMEDICAL

Sarebbe di Montecorice l’uomo che ha messo l’ordigno in via Risorgimento all’orthomedical. Sarebbe stato identificato dopo le indagini dei carabinieri.  Quello che sembrava essere un ordigno artigianale era stato gettato dinanzi un’attività di via Risorgimento. Anche in questo caso, però, è stata esclusa la pista di un attentato intimidatorio, si sarebbe trattato, infatti, del gesto sconsiderato di un cliente insoddisfatto della merce acquistata.

About Author