Di ritorno da Pontida e in tour elettorale il candidato del collegio uninominale Sele, Cilento, Diano ha incontrato ad Agropoli elettori e simpatizzanti al Moderato alla periferia della città. Nutrito il parterre con Massimo La Porta consigliere comunale di Agropoli già presidente del consiglio comunale e assessore, Emilio Malandrino storico leader del centrodestra di Agropoli.

Pierro, oggi consigliere regionale della Lega, ha parlato del programma del centro destra, di come al governo intenderanno affrontare le problematica attuali e ha puntualizzato essere un uomo del territorio, è di Roccagloriosa, e non calato dall’alto. Ha ricordato di aver fatto tutta la trafila politica da assessore, consigliere comunale, provinciale, regionale e ora si appresta ad andare alla camera dei deputati. nei prossimi giorni Pierro ha un’ agenda fittissima di impegni, sta girando il collegio in vista della sua elezione a deputato al parlamento con il centrodestra.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: