30 Maggio 2024

AGROPOLI, POLITICA L’ESORDIO DI AMIN,OGGI CONFERENZA STAMPA

Era attesa la conferenza stampa di Amin Nagamouchi ormai noto in città come candidato a sindaco di Agropoli Moderna una lista di giovani di ispirazione centrista.

Amin ha parlato della sua candidatura, della sua giovine età e del suo programma politico che si basa su 5 punti: 1)sanità 2)modernità 3) sicurezza 4)pulizia 5)cultura.

LA SPIEGAZIONE PUNTO PER PUNTO

1)Sanità, sono consapevole che sia di competenza regionale ma il sindaco avrebbe potuto fare tanto non scendendo a compromessi con l’attuale amministratore regionale restituendo il diritto alla sanità alla comunità Agropolese.

2)Sicurezza, installando un vero e proprio impianto di videosorveglianza dal momento che (a parer mio) è inesistente dato che i vandali e i ladri continuano a fare i loro porci comodi in piena libertà, accompagnando, l’impianto di videosorveglianza con la polizia locale attiva H24.

3)Pulizia, che va di pari passo con la sicurezza, si basa sempre sull’impianto di videosorveglianza.

4) modernità, portando progressismo ad Agropoli, così facendo anche lavoro, rinnovando posti come il parco comunale e il porto e portando pezzi di multinazionali come il McDonald.

5)cultura, instaurare un centro culturale per giovani e no. Una biblioteca aperta a tutti insomma.

About Author