AGROPOLI PUGNALATA A CAUCEGLIA, FRATELLI D’ITALIA: “SCELTA SCELLERATA, PAGA LA SUA NON AFFILIAZIONE AL SISTEMA SIAMO PRONTI ALLA MOBILITAZIONE”
La pugnalata a Maurizio Cauceglia il maggiore comandante della polizia municipale,sta suscitando un vespaio di polemiche in città, la gente sta reagentdo anche perchè si tratta di un agropolese. Anche la politica non inerente al sistema sta prendendo posizione. Si regista in questo senso un comunicato stampa del partito Fratelli D’Italia come è noto primo partito in città alle scorse elezioni politiche. Questo il testo del comunicato:
“Giù le mani dal comandante Cauceglia. L’amministrazione comunale di Agropoli ha avviato gli atti per cambiare il comandante dei vigili urbani Maurizio Cauceglia. Una scelta scellerata. Premesso che sarà molto difficile motivare da un punto di vista tecnico e amministrativo la sostituzione, atteso lo stato di servizio e il curriculum dell’attuale comandante, vogliamo discutere la scelta politica. Il comandante Cauceglia rappresenta un vanto per la nostra città, amato dai suoi cittadini ha il solo difetto di non essere affiliato al sistema È una persona libera che lavora nel rispetto delle istituzioni con chiarissimo impegno e brillanti risultati raggiunti. La sua capitolazione sarebbe un segnale inequivocabile di mortificazione per una città che perderebbe definitivamente la sua dignità! Non vogliamo sottacere anche sul trasferimento di Valentina Nastari da Capaccio al comando di Agropoli, come vice-comandante in pectore! Ci auguriamo che questo sia solo una voce priva di fondamento perché sarebbe il colmo, sarebbe una scelta senza pudore! Siamo pronti alla mobilitazione, intanto ai cittadini chiediamo di fare le giuste riflessioni!” Fratelli D’Italia Agropoli