Dopo l’annunciato stop alla riapertura delle scuole il rinvio a lunedì prossimo, si doveva cominciare lunedì scorso, le polemiche sono infuriate,la motivazione era per il troppo caldo e invece si scopre che le scuole non erano pronte. Ora, dopo il dietro front di Alfieri il quale ha deciso di riaprire i cancelli venerdì, i genitori hanno preoccupazione che il sindaco di Agropoli sulla falsariga di Capaccio Paestum possa anticipare a venerdì l’apertura facendo un disagio esagerato perchè non si organizzano in poche ore le riaperture.

Durissimo Massimo La Porta in un post sui social: “Comune di Capaccio Modifica Ordinanza Sindacale N° 77/2022 Anno Scolastico 2022/2023. Mi auguro che il Sindaco della Città di Agropoli non si uniformi a questa modalità!!!Il rispetto dei nostri ragazzi ,delle famiglie, e di tutte le Istituzioni Scolastiche, PRIMA DI TUTTO!!!!!!” Vedremo se faccia gialla fa i copia e incolla dei provvedimenti di Alfieri essendo totalmente incapace di assumere decisioni riuscirà a dare risposte concrete e coerenti alla cittadinanza. Una cosa è certa questo sindaco è improponibile per tutto.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: