25 Aprile 2024

AGROPOLI, STASERA AL CINE TEATRO EDUARDO DI FILIPPO ARRIVA “STESSI BATTITI” DELL’AGROPOLESE ROBERTO GASPARRO STORIA BELLISSIMA START ORE 20.00/VIDEO ANTEPRIMA

Una storia bella, commovente e piena di significato quella che Roberto Gasparro regista agropolese mette su in “Stessi battiti” un film girato in Piemonte ma con attori anche Campani tra cui Umberto Anaclerico. Stasera al cine teatro Eduardo De Filippo alle ore 20.00

Il regista agropolese Roberto Gasparro con uno dei tanti premi ricevuti per questo film

L’opera, prodotta e distribuita da 35MM produzioni srl, con il sostegno del Comune di Rivara e del Comune di Ozegna (TO), con i patrocini di Regione PiemonteCittà Metropolitana di TorinoConsiglio Regionale del Piemonte, Federazione ciclistica italiana e la collaborazione di Film Commission Torino Piemonte, rappresenta la quarta esperienza nel segmento “lungometraggio” del giovane e talentuoso regista torinese e vede la speciale partecipazione di Claudio Chiappucci, grande campione del ciclismo negli anni “80 e “90, soprannominato “El Diablo”.

Il film è stato interamente girato e ambientato in Canavese tra i comuni di Rivara e Ozegna nei mesi di novembre e dicembre 2021.

Il cast è costituito da: Riccardo FiorioVittoria ChioleroFrancesco IsascaGianni ParisiStefania De FrancescoFranco BarberoMichele FrancoLuciana NigroMauro TarantiniSimone MorettoUmberto AnaclericoNicola MarchitielloPaolo BelletruttiGiada DovicoLuca GaltieriAntonio PaolinoMario ZuccaSimona BeruattoFranco Balmamion e Giovanni Ellena.
Le musiche sono di Carmine Padula.

“Stessi Battiti”è in proiezione nelle sale cinema e nelle arene di tutta Italia a partire dall’8 giugno.

Sinossi:
Federico, un giovane ragazzo non accora maggiorenne studia, lavora e si allena duramente per realizzare il suo sogno: diventare un ciclista professionista. Con il tempo formerà una squadra di fortuna con il suo meccanico e Rosella, sua compagna di classe ed esperta di ciclismo.
Quando tutto sembra compromesso giungerà in loro aiuto Claudio Chiappucci, ingaggiato dall’azienda dove Federico lavora nel doposcuola che li aiuterà negli ultimi giorni di allenamento, prima di affrontare la gara.

About Author