Come sempre una serata strepitosa che ha fatto registrare il pienone. Ieri sera al B&B Stella del Cilento sulla terrazza che si affaccia sul Golfo di Agropoli con una vista mozzafiato posta sulla collina San Marco con la musica di Crick & Crock, i KaraDance ” Elena e Filippo ” hanno fatto il botto, tutto esaurito, non un posto a sedere oltre 70 tra amici e conoscenti e ben 25 clienti fissi del B&B che hanno partecipato ad una serata di KaraOke strepitosa. ” già giovedì sera i prenotati avevano raggiunto il numero massimo e purtroppo si erano dovute rifiutare ulteriori prenotazioni…. Ormai è assodato le serate organizzate dalla simpaticissima coppia ” Elena e Filippo ” hanno conquistato il cuore di tanti amici e di tante persone appassionate al karaOke e non solo. Ieri sera una novità è stata introdotta, ( dopo una lunga assenza ) si sono accese le telecamere di Tele Salerno 24 che hanno registrato e intervistato i presenti ( non in diretta ).

Proprio questa sarà la novità……dalla prossima serata, i proprietari entusiasti dell’iniziativa hanno deciso di introdurre la diretta televisiva nelle serate. Finalmente il programma BaraOnda condotto da Elena e Filippo, verrà trasmesso in diretta in esterna e tutti gli amici canterini verranno ripresi nelle loro performance e potranno poi rivedersi comodamente a casa ……” Filippo ” siamo soddisfatti, non avevamo dubbi la risposta ma soprattutto la presenza massiccia degli amici ci fa capire che dobbiamo andare avanti …un nostro personale ringraziamento alla proprietaria Anna Botti, a suo marito Massimo Antonucci, a tutto lo staff ma soprattutto a tutti gli amici presenti…..e poi,… NON FINISCE QUI.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: