AGROPOLI,ANCORA SOLDI PER IL CASALINO LOCALE

IN COMUNE SENZA PERMERSI E NESSUNO SEGNALA ALLA MAGISTRATURA
L’opposizione è completamente assente ad Agropoli, ne deriva che l’amministrazione Coppola fa il bello e il cattivo tempo senza che nessuno evidenzi gli abusi e le illegalità che quotidianamente si perpetuano nella casa comunale che più che un municipio sembra un casinò. Il Casalino locale è un abusivo ch nel giro di 5 .6 anni si è fregato dall’amministrazione comunale, prima con Alfieri e poi con Coppola circa 300mila euro, ma forse molti di più. Prima sotto forma di manifestazioni farlocche e gestite con i piedi tanto per prendere i contributi e poi attraverso un sistema di copertura, enti, associazione create ad arte. Il Casalino nostrano non ha ne arte ne parte, non ha nessuna preparazione, nessuna virtù, nessun titolo di studio ma soprattutto, e qui il fatto grave, occupa posti senza fare nessun concorso. (Clicca qua)
Dopo gli sfaceli che ha fatto negli anni addietro con associazioni abusive e illegali o attraverso manifestazioni di basso cabotaggio, gestendo d’estate posti per i quali non aveva le competenze, con assegnazioni dirette da parte dell’amministrazione comunale e talvolta da enti in stretto rapporto con l’amministrazione comunale, con l’arrivo della pandemia e la scadente possibilità di fare manifestazione lavora costantemente negli uffici comunali, segnalazioni arrivano dall’ufficio turismo dove Casalino si trova quasi sempre, (sembra un impiegato assunto con tanto di concorso ma è abusivo), o nel codazzo del sindaco e qui ci può stare legalmente visto che sta in mezzo alla strada. ma c’è di più, ci arrivano le segnalazione che ora addirittura sarebbe dietro al pagina di Agropoli Cilento servizi e prenderebbe le segnalazioni degli utenti.
Adesso ci rendiamo conto che l’amico Avvocato Gorga lavora sodo con i suoi colleghi per portare avanti la municipalizzata ma come spiega questo ulteriore porcata ai danni della collettività dove vi sono giovani e menti che stanno a spasso. Oppure è stato fatto un “magheggio” per giustificare il tutto e fare un’assunzione? A segnalarci questo alcuni consiglieri comunali di maggioranza i quali non vogliono esporsi anche davanti al silenzio della minoranza. Insomma siamo alle solite, se proprio a questo Casalino lo devono assumere lo facessero presto sarebbe tutto più chiaro e davanti ad un posto di lavoro dato alzeremo tutti le mani, sarebbe anche giusto ma continuare con questi finanziamenti a pioggia e illeciti alla luce del sole sarebbe solo continuare a prendere in giro la gente, la legge e la città. E alla fine Adamo Coppola sarà ricordato per il sindaco dei finanziamenti a Casalino. Dategli un posto di lavoro chiaro e alla luce del sole in questo modo nessuno potrebbe parlare. Sergio Vessicchio