AGROPOLI

AGROPOLI,ARRIVA LA SEDIA SCOIATTOLO PER I DISABILI AL CENTRO STORICO/ECCEZIONALE

#Agropoliaccessibile
La sedia ‘scoiattolo’ permetterà ai disabili e a coloro che hanno difficoltà motorie di superare gli scaloni e operare una visita guidata nel centro storico. Un servizio gratuito, fortemente voluto dal sindaco Adamo Coppola e dall’assessore alle Politiche sociali, Vanna D’Arienzo. L’iniziativa viene svolta con l’ausilio dei volontari del Servizio civile, in collaborazione con Parrocchia SS Pietro e Paolo, Azione cattolica “Bachelet” e l’Associazione “Amici del centro storico”. Il servizio sarà attivo dal prossimo 8 luglio fino a domenica 8 settembre.Una grande novità e un superamento di bariere in una città che si pone all’avanguardia anche sotto l’aspetto sociale.Un plauso per questa iniziativa da parte della redazione di agropolinews.

 

Il sito www.agropolinews.it è su instagram.Anticipazioni e notizie anche sul social più fotografico.Apputamento a tutti voi su instagram


WWW.CANALECINQUETV.IT

WWW.CALCIOGOAL.IT

WWW.TUTTOJUVE.NET

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.