28 Marzo 2024

AGROPOLI,DOMANI ORE 20.00 IN PIAZZA ANNA TATANGELO,PROTESTE PER LA CASA DI BABBO NATALE

Domani sera per l’ormai storico concerto di capodanno ad Agropoli Anna Tatangelo intratterrà la serata.Moglie di Gigi D’Alessio la cantante saluta il nuovo anno in piazza Vittorio veneto.

IL CONCERTO

Anna Tatangelo presenta i suoi cavalli di battaglia, le canzoni tratte dall’ultimo album “La fortuna sia con me” e tanti altri brani, che certamente sapranno intrattenere e divertire il pubblico. C’è attesa per questo tradizionale appuntamento, organizzato e promosso dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Adamo Coppola.

“Abbiamo scelto di salutare il primo dell’anno – afferma il primo cittadino – con un’artista di rilevanza nazionale. Non mi resta che invitare tutti a venirci a trovare per scambiarci gli auguri e iniziare questo nuovo anno, che sarà ricco di novità positive per la nostra città. L’appuntamento, con ingresso libero, è il primo gennaio 2020 in piazza Vittorio Veneto, alle 20.30”.

LA CASA DI BABBO NATALE

Rabbia e delusione per i visitatori della casa di babbo natale al centro storico nell’ambito del castello incantato. Voluta dalla dipendente comunale Paola Mangone in sintonia con delle associazioni locali(e qui la magistratura dovrebbe verificare i rapporti) ai quali è andato il contributo del municipio e il fiorente incasso quotidiano,l’iniziativa sponsorizzata, chissà per quale motivo dalla Rai,si è rivelata un piatto vuoto.Proteste e improperi all’indirizzo del castello incantato(ai vigili diciamo ci sono tutte le normative di legge?Anche quelle dell’anti terrorismo? O si è voluto chiudere un occhio) nel quale le proposte,sarebbero,secondo i visitatori,scialbe e senza la valenza declamata nelle pubblicità.Proteste anche contro la rai del tg itinerante per una pubblicità non consona alla proposta.Come dire poveri asini coloro che sono andati e che andranno a visitare il castello incantato,”ingrasseranno” le tasche dei soliti noti amici di Paola Mangone,e protesteranno sui social e attraverso i messaggi. Abbiamo già detto a molti di loro che da noi non devono venire a protestare perchè li rispediremo al mittente.Il povero Adamo Coppola è una vittima del sistema.Nel turismo deve fare quello che dice la Mangone protetta da Franco Alfieri,le deleghe le deve distribuire secondo i dettami di Franco Alfieri,tutto quello che succede in città lo deve fare su ordine di Franco Alfieri.Adamo è diventata la velina,il copia e incolla di scelte altrui.O si pensa che non ce ne siamo accorti.Sergio Vessicchio

About Author