AGROPOLI,DONATO MAROTTA E’ SCOMPARSO ANCORA, LO CERCANO NEL CILENTO
Donato Marotta era scomparso a Biella la settimana scorsa ed era stato ritrovato è tornato a scomparire questa volta da Agropoli.Era salito a Biella, dopo che aveva tentato una riappacificazione con la moglie, dalla quale si è separato circa due anni fa. Ma la stessa lo aveva messo alla porta. Nelle scorse settimane, ho tenuto i suoi due figli a casa con la madre. C’era anche Donato, che ha potuto trascorrere con loro tutto il tempo. Ma scaduto il tempo, quando i bambini sono dovuti tornare con la loro madre, viste le vicissitudini familiari, Donato, per non soffrire, ha preferito allontanarsi da Agropoli, andandosene a Biella, in Piemonte».Poi era stato trovato a Novara il 5 settembre scorso e oggi un’altra volta è scappato e non si trova.A dire il vero la madre ha riferito che sarebbe scappato anche mentre lo stavano portando da Novara ad Agropoli e oggi dunque lo ha fatto nuovamente facendo perdere le proprie tracce.Chi ne abbia notizie può rivolgersi ai carabinieri oppure alla madre telefonando alla madre Rosa al numero 3297950195.


Devi effettuare l'accesso per postare un commento.