AGROPOLI,EMILIO MALANDRINO NON ENTRA IN CONSIGLIO: “LA POLITICA E’ PARTE DI ME MI RITROVERETE”
Nonostante un grande successo elettorale la sua lista raggiunge un solo quoziente e grazie ai suoi voti Abate va a fare il consigliere comunale come sempre inutile e soltanto indirizzato cerso il PUC.E’ stato incapace di fare il presidente del consiglio comunale quando stava con Alfieri e incapace di fare la minoranza.Farebbe bene a dimettersi e a far entrare Malandrino il quale ha dimostrato di saperla fare.Questa la nota di Emilio Malandrino:
“Elezioni Amministrative 11 Giugno 2017
Ho spiegato, ancora una volta, in questa straordinaria campagna elettorale la mia visione di politica che è, e rimane tale.
Politica al servizio della gente, Politica al servizio dei più deboli, Politica al servizio del territorio.
Una delle mie più belle esperienze di vita, in questo breve ma intenso percorso, attraversato in compagnia di un gruppo di uomini e donne che mi hanno regalato la loro amicizia , la loro semplicità e soprattutto il loro affetto.
Tutti noi, credendo in un rinnovato ed alternativo progetto politico con determinazione, abbiamo già vinto quando ci siamo presentati, con umiltà ma convintamente, al Vostro giudizio.
Grazie al Candidato sindaco Nino Abate che ha guidato la squadra, a tutti gli altri candidati ed a coloro che ci hanno affiancato collaborando con noi.
Un grazie particolare ai 317 elettori che hanno voluto onorarmi con il loro consenso che, nella condizione di percentuale attribuita alla nostra coalizione, diventa una parte straordinaria, enorme e gratificante dell’espressione di voto.
L’entusiasmo provato nei tanti incontri tenuti, nell’ascoltare la gente, nelle tante serate faticose ma piene di calore umano, mi appagano della fatica che è stata davvero tanta ma avvertita con leggerezza, soavità ed armonia.
Le infinite gratificazioni ed incoraggiamenti ricevute ai bellissimi comizi, all’insegna della sobrietà e della correttezza, che hanno concretamente scaldato la piazza, sono stati il punto fermo che mi ha fatto comprendere quanto, veramente, parte di questa Comunità apprezza il mio stile di fare ed interpretare la Politica.
Continuerò a farla con la consueta emozione, con l’abitudinaria dedizione e con la consapevolezza che tutto ciò riempie innanzitutto il mio cuore ed appaga il mio animo di soddisfazione e di fierezza .
Spero che questa mia “passione” per la cosa pubblica rimanga sempre punto di orgoglio per la mia famiglia, esempio fulgido e vero per le mie figlie e per mia moglie, per chi mi vuole bene, per chi mi stima e me lo dimostra quotidianamente e, soprattutto, confermi la certezza del mio impegno per Agropoli e per tutti coloro che credono nella BUONA POLITICA ai quali, sicuramente, continuerò a dedicare parte di me”.
Con affetto
Emilio Malandrino
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.