AGROPOLI,GRAVISSIMO INCIDENTE ALL’USCITA NORD UOMO IN FIN DI VITA

Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 18.00 di oggi all’uscita nord della superstrada cilentana. Un uomo é rimasto gravemente ferito ed é in pericolo di vita all’ospedale di Vallo della Lucania.

 A riportare la peggio è stato l’uomo a bordo dell’automobile. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarlo dalle lamiere. L’automobilista è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 che con una ambulanza rianimativa lo hanno trasferito in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il ferito e di nazionalità marocchina ed ha 42 anni.

LA DINAMICA

Sul posto tre ambulanze e i Carabinieri della compagnia di Agropoli. Da comprendere la dinamica dell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo della Cilentana Agropoli Nord.

Il fatto che i due mezzi si siano scontrati frontalmente lascia pensare ad una manovra azzardata di uno dei veicoli. Il sinistro si è verificato in un punto dove è presente un restringimento di carreggiata. In corso dei lavori su un viadotto da parte di Anas.ARTICOLO IN AGGIORNAMENTIO

About Author