Un gravissimo incidente stradale si è verificato intorno alle 18.00 di oggi all’uscita nord della superstrada cilentana. Un uomo é rimasto gravemente ferito ed é in pericolo di vita all’ospedale di Vallo della Lucania.

 A riportare la peggio è stato l’uomo a bordo dell’automobile. Necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli per estrarlo dalle lamiere. L’automobilista è stato poi affidato alle cure dei sanitari del 118 che con una ambulanza rianimativa lo hanno trasferito in codice rosso presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Il ferito e di nazionalità marocchina ed ha 42 anni.

LA DINAMICA

Sul posto tre ambulanze e i Carabinieri della compagnia di Agropoli. Da comprendere la dinamica dell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo della Cilentana Agropoli Nord.

Il fatto che i due mezzi si siano scontrati frontalmente lascia pensare ad una manovra azzardata di uno dei veicoli. Il sinistro si è verificato in un punto dove è presente un restringimento di carreggiata. In corso dei lavori su un viadotto da parte di Anas.ARTICOLO IN AGGIORNAMENTIO

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js