E-Distribuzione ha inaugurato ad Agropoli la nuova sede di distribuzione. La società del gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione in Italia ha inaugurato ad Agropoli, nel Cilento, la sede della 19esima unità operativa regionale.

Il sito è articolato su tre livelli con una superficie di circa 1300 metri quadrati e gestità la rete elettrica di distribuzione al servizio di 102mila utenti in 46 comuni della provincia di Salerno, per un totale di più di 6.000 chilometri di linee e oltre 1.800 cabine. Al taglio del nastro della sede hanno partecipato Leonardo Ruscito, responsabile Area Sud di E-Distribuzione, il presidente della provincia di Salerno Michele Strianese, il vescovo di Vallo della Lucania Ciro Maniero, il vice-presidente di Confindustria Salerno Gerardo Gambardella e il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

 

 

 

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js