21 Giugno 2024

AGROPOLIL’EX SINDACO COPPOLA CONTRO MUTALIPASSI: “OPERATO SCADENTE O NULLO È FALLIMENTO “

L’accesso danneggiato e pericolante nella discesa principale alla spiaggia di Trentova è l’immagine più rappresentativa del lavoro fatto da questa amministrazione per l’estate 2023.
È evidente il degrado e l’abbandono in cui vive il nostro paese: la manutenzione non è adeguata nel periodo più importante dell’anno, il programma di eventi estivi è inesistente, neanche paragonabile ai paesi vicini, anche a quelli più piccoli. È difficile accettare inermi una politica così inefficiente.
Per cercare di difendere il proprio fallimento gli amministratori pubblicizzano, giustamente, la pulizia dalla Poseidonia dell’area del lido azzurro.
Sono orgoglioso anche io di quest’intervento :
giova ricordare che è stato possibile grazie al finanziamento strappato da me alla regione Campania, per onestà intellettuale ottenuto con l’aiuto dell’onorevole De Luca.
Ma questa onestà intellettuale non sembra vivere nella mente dell’assessore Mutalipassi, che per divenire sindaco, almeno a mio giudizio, deve fare molta strada, cominciando, naturalmente con il vincere le elezioni, cosa che è ancora molto in dubbio!

About Author