21 Maggio 2024

AGROPOLI,MADRE E FIGLIO VANNO IN OSPEDALE E SI CONTAGIANO,LA COMUNICAZIONE DEL SINDACO

“L’Asl mi ha comunicato che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid-19. Si tratta di due nostri concittadini, appartenenti allo stesso nucleo familiare, che si erano recati alcuni giorni fa presso una struttura ospedaliera nel Napoletano. Sottoposti al tampone in ingresso, lo stesso è risultato negativo. Purtroppo durante la permanenza però hanno contratto il virus. Essendo asintomatici, stanno lasciando l’ospedale e si recheranno in una abitazione ad Agropoli per osservare il periodo di isolamento. Quindi chiariamo che non hanno avuto alcun contatto ad Agropoli, componenti della famiglia compresi e quindi non c’è alcuna catena di contatti da costruire, riferibile alla nostra Città,

Per quanto concerne, infine, i tamponi di cui attendevamo l’esito in giornata odierna, con rammarico dobbiamo comunicarvi che gli stessi non sono pervenuti, a causa di problemi che sono stati riscontrati nel laboratorio di Eboli. Confidiamo di poterli avere nella giornata di domani.”

Sono 82 i positivi nelle ultime 24 ore al Coronavirus a Salerno e provincia su 1.622 tamponi processati. Lo ha reso noto nel consueto bollettino l’Asl Salerno. Ad essere più la colpita l’area nord: Cava de’ Tirreni e Scafati con 18 casi, 13 a Salerno città, 4 ad Angri, Baronissi e Nocera Inferiore, tre a Pellezzano e Sarno,2 ad Agropoli e molti in vari centri minori.

About Author