AGROPOLI

AGROPOLI,OGGI DOMANI IL CENTRO SI TRASFORMA IN PARCO DIVERTIMENTI

Il comune di Agropoli in collaborazione con i commercianti regalano 2 giorni di divertimento per tutti i bambini il primo giorno venerdì 24 maggio apertura della manifestazione ore 16: secondo giorno Sabato 25 apertura ore 8:30/13e30 pomeriggio 16:00/21:00 l’evento e gratuito i ticket si trovano presso i commercianti che hanno aderito all’iniziativa davanti alle attività sarà esposto ticket qui! I ticket sono gratuiti e saranno dati solo hai genitori!

Oggi  pomeriggio e sabato (intera giornata) il centro cittadino diventerà un grande parco giochi all’aperto per la gioia dei più piccoli. Una proposta diventata concreta grazie alla sinergia tra Amministrazione comunale e commercianti. Nella foto allegata trovate indicate le attività commerciali presso le quali è possibile ritirare i ticket per usufruire, in maniera gratuita, delle attrazioni. “Una iniziativa – afferma il sindaco Adamo Coppola – che vede la sinergia di commercianti e Amministrazione comunale per favorire, appunto, il commercio. Una esperienza già provata alcune settimane fa, con risultati molto positivi e riproducibile senz’altro in futuro”.

WWW.CANALECINQUETV.IT

admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.