AGROPOLI

AGROPOLI,SUCCESSO DELLA NOTTE BLU IL CONSIGLIERE DI BIASI”:GRANDE SODDISFAZIONE,ABBIAMO RAGAZZI E RAGAZZE STRAORDINARI,RINGRAZIO TUTTI”

Il superlativo successo della notte blu ad Agropoli in due volte, carica il consigliere comunale Franco Di Biasi da sempre sostenitore della due giorni 13-22 agosto e ispiratore della kermess estiva della notte blu senza prendere un solo euro dalle entrate del comune di Agropoli.Il suo intervento su facebook: “Dopo il successo dello scorso 13 Agosto, con la Notte Blu On The Beach, ieri sera si è riproposta la stessa atmosfera nella Piazza Vittorio Veneto, con la Notte Blu In The City. Enorme il successo della postazione centrale, dove ha animato la serata il Revival, di Roberto Apicella. Si è cercato di coinvolgere più vie ( Piave, Mazzini, Patella, Piazza delle Mercanzie e il Centro Storico), con il sostegno eccezionale delle attività commerciali, che sono stati parte fondamentale di questa festa e per l’occasione hanno anche lanciato prezzi scontati.

 

E, dunque, Agropoli è esplosa di colori, addobbi in perfetto stile Woodstock, per ricordare l’anniversario che ricade quest’anno dei 50 anni del festival, artisti di strada, musica e tanto divertimento. Le mani al cielo, del pubblico felice testimoniano la prova ben riuscita, per riproporre, in futuro e in maniera più grande, tale manifestazione, offrendo così al nostro turismo, serate di divertimento e qualità. Un ringraziamento particolare, al sindaco Adamo Coppola, che ha reso tutto ciò realizzabile, al consigliere Giuseppe Cammarota, che mi ha affiancato in questa manifestazione, agli organizzatori Roberto Apicella, Alfonso Martuscelli, Diamantina Russo e Annalisa Siano e naturalmente a tutte le forze dell’ordine e ai soccorritori, che hanno badato al funzionamento e alla sicurezza dell’evento.”

L'immagine può contenere: una o più persone e folla
admin
Sergio Vessicchio giornalista dal 1985 attivo per stampa televisiva,carta stampata,siti web,opinionista televisivo,presentatore,conduttore.