28 Marzo 2024

AGROPOLI,TORNA DALLA PARTITA DI VALLO E MUORE TIFOSO DEI DELFINI/POLEMICHE PER I SOCCORSI

Aveva assistito ai calci di rigore allo stadio Morra di Vallo della Lucania dopo il pareggio della gelbison allo scadere e poi,con la comitiva con la quale se ne  era andato .Tutto tranquillo fino all’uscita Agropoli sud della superstrada quando ha cominciato a fiatare con affanno e a chiedere di aprire i finestrini.Per Carmine D’Apolito per utti Taccone non c’è stato tempo.

IL 118 AVREBBE SBAGLIATO L’AMBULANZA

 

Carmine Taccone è stato a colto da malore, la centrale invia ambulanza di tipo b senza medico e codice giallo senza far muovere la rianimativa che lavora con un solo medico rianimatore che deve coprire il pronto soccorso e il territorio,questo su disposizione dell asl. Ci si chiede se fosse arrivata la rianimativa Carminuccio si sarebbe salvato? E’ questo il dubbio che in quesi minuti assale gli addetti ai lavori e comunque dimostra quanta impreparazione e probabilmente dimostra come l’area è abbandonata dal punto di vista sanitario.

STORICO TIFOSO

carmine Taccone muore propio la prima partita di un nuovo presidente come il suo soprannome.Fedelissimo dell’Agropoli non si perdeva una partita e anche oggi è voluto andare mai a pensare che al ritorno il core lo avrebbe tradito.Quel cuore che per tutta la sua esistenza ha battutto per i delfini.Lui tra i più fedeli tifosi muore alla vigilia del centenario.Un destino triste.In ogni vittoria dell’Agropoli ci sia sempre un pensiero per lui.

About Author