AGROPOLI,TRAGEDIA SENZA FINE E’ MORTO ANCHE CARLO
E’ morto anche Carlo Castaldo il giovane di 34 anni contagiato nell’ambito familiare qualche settimana fa e finito in terapia intensiva dove le sue condizioni erano apparse subito gravi.Scriviamo con le lacrime agli occhi non per finire in demagogia ma per l’estrema tragedia che ha colpito la sua famiglia.Era mortaanche la madre pochi giorni fa,affetta da corona virus ma raggiunta da un’ischemia non in seguito al contagio tenendo conto che a anche il fratello Pino è contagiato.Sale a 5 il numero delle vittime ad Agropoli.
L’ANNUNCIO DEL SINDACO
È con profondo dispiacere che devo annunciarvi il decesso di un altro nostro concittadino. Si tratta del giovane Carlo Castaldo. Era ricoverato nel reparto di terapia intensiva del presidio Covid di Agropoli. Dal principio le sue condizioni sono apparse critiche fino, purtroppo, alla sua scomparsa, avvenuta questa mattina. Un abbraccio forte alla famiglia da parte mia e dell’intera Amministrazione che rappresento per questa perdita tanto dolorosa. Oggi è un giorno triste per tutta la Comunità.
CHI ERA CARLO
Un ragazzo mite e perbene,sempre educato e mai una parola fuori posto.La sua vita a curare il papà portatore di handicapmorto qualche anno fa e il cui annuncio lo diede proprio Carlo su facebook.Alto,spesso,linementi latini,Carlo rappresentava il prototipo del ragazzo perbene,quello che non farebbe male ad una mosca.Trovare altre parole,in questo momento,è molto difficile.Piangiamo un ragazzo d’oro.Carlo ti sia lieve la terra e grazie per il tuo messaggio di civiltà che hai lasciato.