21 Giugno 2024

ANCORA UNA SCONFITTA TRA LE MURA AMICHE PER LA NEW BASKET AGROPOLI

Sconfitta casalinga per la New Basket Agropoli Paestum contro Pallacanestro Trinità nel 12° turno di ritorno. I delfini restano a 16 punti in classifica, mentre gli ospiti salgono a 34 punti. Una gara combattuta al “PalaGreen” tra le due compagini in una splendida serata di sport, in cui l’unica nota negativa è stata la designazione arbitrale che ha condizionato l’andamento del match con numerose decisioni sbagliate. Tornando al campo, dopo un primo quarto equilibrato, il team di coach Paternoster ha allungato le distanze, chiudendo il primo tempo sul 42-52. Nella ripresa, i cilentani hanno reagito con spirito di sacrificio e intensità, recuperando il margine di svantaggio e portandosi sopra nel punteggio a fine 3° quarto sul 72-69. Nel quarto finale, il break decisivo degli ospiti che ha permesso di conquistare la vittoria con lo score di 85-92.

Tabellini

New Basket Agropoli Paestum Lepre 15, Borrelli 23, Niang 11, Mavric 15, Farese 6, Dell’Omo 7, Pekic 8, Bevilacqua, Norci, D’Urzo. Coach: Lepre

Pall.Trinità Morciano 16, Misolic 20, De La Cruz 15, Merlo 19, Gangale 8, Mbaye 2, Garcia Bustamante 10, Mezzacapo. Coach: Paternoster.

About Author