L’incidente si è verificato a Malagenia tra le Mattine e Ogliastro Cilento. Ne da notizia il portale Infocilento.it. La donna ferita è una signora di 40 anni. Sono stati attimi di paura e di apprensione visto che la donna è sbandata ed è finita in un burrone a poca distanza dall’isola ecologica di Agropoli. Sul posto i sanitari del 118 allertati dal marito della malcapitata che seguiva la vettura a poca distanza. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agropoli, hanno recuperato anche il veicolo, semidistrutto nell’impatto, i sanitari del 118 e i carabinieri.

A far scattare l’allarme è stato il marito della donna il quale procedeva, con un’altra auto, proprio dietro l’auto finita nel burrone . Dopo aver estratto dall’abitacolo la 40enne, si è provveduto al trasferimento della donna all’ospedale “San Luca” di Vallo della Lucania. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi anche se ha riportato ferite al braccio, alla spalla ed al bacino.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js