IL CONSIGLIERE COMUNALE CHIEDE UN DIBATTITO PUBBLICO

L’importanza della strada Agropoli-Eboli è fondamentale e il consigliere comunale Massimo La Porta richiama l’attenzione del  sindaco dormiente e il presidente del consiglio  per un confronto diretto sull’opera dopo che  l’Anas con una PEC ha informato il comune il 28 novembre scorso dell’inizio delle procedure. la discussione è importante perchè ci sono criticità non affrontate nel progetto e la bariera alzata dal comunhe di Eboli rappresenta un motivo di approfondimento della vicenda. I cominu interessati sono Agropoli, Capaccio , Albanella, Eboli. Massimo La Porta: “Ho invitato il Presidente del Consiglio a convocare con la massima URGENZA la conferenza dei capigruppo.  Il progetto di fattibilità tecnico economica dell’intervento di collegamento a scorrimento veloce tra l’Autostrada A2 del Mediterraneo e Agropoli mediante una strada che dalla A2, con la realizzazione di un nuovo svincolo a sud di Eboli, si collegherà allo svincolo di Agropoli Sud della SP430. Si rappresenta che al nostro Comune a mezzo PEC del 28/11/2022 gli è stato notificato da ANAS SPA AVVIO DEL PROCEDIMENTO DEL DIBATTITO PUBBLICO Invitando l’ente come da comunicazione a favorire la partecipazione del pubblico e garantendo l’immediata visibilità di informazione. A tutt’oggi questo non è avvenuto.”

L’INVITO

  Egregio Presidente la invito a convocare con la massima urgenza la Conferenza dei Capigruppo della Città di Agropoli, per discutere un argomento fondamentale per lo sviluppo socio-economico della nostra Città e dell’intero territorio. Il progetto di fattibilità tecnico economica dell’intervento di collegamento a scorrimento veloce tra l’Autostrada A2 del Mediterraneo e Agropoli mediante una strada che dalla A2, con la realizzazione di un nuovo svincolo a sud di Eboli, si collegherà allo svincolo di Agropoli Sud della SP430. Si rappresenta che al nostro Comune a mezzo PEC del 28/11/2022 gli è stato notificato da ANAS SPA AVVIO DEL PROCEDIMENTO DEL DIBATTITO PUBBLICO Invitando l’ente come da comunicazione a favorire la partecipazione del pubblico e garantendo l’immediata visibilità di informazione. A tutt’oggi questo non è avvenuto. Invito la S.V ad adoperarsi al fine di sollecitare il Sindaco e l’intera amministrazione, nonché tutte le figure apicali dell’ente, interessate dal procedimento di cui all’oggetto. Si resta in attesa di un Vostro sollecito riscontro. Saluti Massimo La Porta Consigliere Comunale Città di Agropoli.

Di admin

Sergio Vessicchio blogger, youtuber, social media manager attivo per stampa televisiva, carta stampata, siti web, opinionista televisivo, presentatore, conduttore.

//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js