8 Giugno 2026

CAMPAGNA,SCENDE DAL TIR E VIENE TRAVOLTO DA UN’AUTO PIRATA

CAMPAGNA – Scende dal tir e viene travolto da un’auto. E’ successo questo pomeriggio sull’autostrada A2 del Mediterraneo all’altezza dell’uscita di Campagna. Il conducente del tir era sceso dal camion, parcheggiato su una piazzola di sosta, ma si è visto piombare a folle velocità un’auto che non l’ha potuto evitare.Gravissime le ferite riportate dall’uomo, un 40enne del Napoletano. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale. L’uomo è stato prima trasportato d’urgenza all’ospedale di Eboli e poi trasefrito al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Notevoli i rallentamenti al traffico.Al momento, il camionista non ha fornito notizie utili per l’identificazione dell’automobilista pirata. Le indagini sono complicate. Gli agenti della Polstrada sono sulle tracce del fuggitivo, ma le immagini delle telecamere finora non hanno fornito notizie utili agli investigatori. Al momento dell’impatto, nei pressi dell’area di servizio di Campagna, non erano presenti testimoni oculari.

About Author