25 Luglio 2024

CASTELLABATE,STREPITOSO SUCCESSO PER VIVI SANMARCO DOMANI PROCESSIONE A MARE

Un successo oltre le più rosee aspettative.La prima edizione del palio di San Marco frazione balneare di Castellabate organizzata dall’ Associazione VivisanMarco con il patrocinio del Comune di Castellabate.L’evento turistico- ricreativo è stato importante perchè ha visto la partecipazione di tutte le frazioni del Comune di Castellabate con i propri colori e i propri vessilli ALANO-LAGO-SANTA MARIA- SAN MARCO-ì. “Riunire tutte le frazioni del comune di Castellabate in una competizione dove la prima regola è divertirsi fa capire che il nostro paese sta crescendo-spiega Antonino Spinelli attraverso Facebook- i ringraziamenti vanno in primis a Nicola Guariglia e all’associazione Marina Piccola per aver coordinato e arbitrato il palio.Enrico Nicoletta per aver presentato e animato il palio.
Agli sponsor: Mad , Matedil ,Conad Spinelli , Fe.ma. , Tiki taka sport caffè, Villa Ambrosia , F.lli Giannella , Lorenzo Conte Pneumatici e ristorante quasi in porto per aver investito nell’evento dandoci la loro piena fiducia.Agli sbandieratori dei feudi del cilento di Agropoli per aver aperto il palio con la sfilata dalla torretta al porto.A tutto il pubblico per la numerosissima e imponente presenza.
Alla comunità parrocchiale di Castellabate per l’aiuto e il sostegno di Don Pasquale Gargione e Don Roberto All’amministrazione comunale , il comando di polizia municipale e alla capitaneria di porto per il sostegno.Alla Croce rossa di Agropoli per la grande professionalità e l’efficiente servizio.
E infine alle Squadre e ai loro capitani :
San Marco Gianmarco Rodio
Santa Maria MariaRosaria Guariglia
Castellabate Mario De Marco
Ogliastro & Licosa Giuseppe Pascale
Lago Francesco Guariglia “

Domani processione a Mare per San Marco per una processione che si annuncia come sempre molto intensa e partecipata.

About Author