9 Settembre 2024

DOPO L’INCIDENTE CENTINAIA INTRAPPOLATI SUL RACCORDO SALERNO AVELLINI/VIDEO

Dopo diverse ore in cui centinaia di persone sono rimaste bloccate nel traffico per l’incidente avvenuto nel tardo pomeriggio sul raccordo autostradale Salerno-Avellino in direzione Salerno la situazione si sbloccata solo intorno alle 22.45 quando la Polizia Stradale ha disposto che i veicoli rimasti intrappolati potessero fare una inversione e procedere contromano per circa un chilometro per raggiungere lo svincolo di uscita più vicino, ovvero Baronissi. Il raccordo è stato chiuso al traffico per consentire ai veicoli invertire la marcia e percorrere la corsia di sorpasso nel senso opposto a quello di marcia in modo da liberare la carreggiata e consentire la rimozione dei tir che hanno provocato l’incidente.

Sicuramente il fondo stradale reso viscido per la pioggia caduta abbondante in queste ore è una delle cause del grave incidente, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, sul raccordo autostradale Salerno – Avellino in direzione Sud e precisamente dopo la barriera autostradale di Mercato San Severino nei pressi dell’uscita di Baronissi Nord.

Sul posto la Polizia stradale ed diversi mezzi di soccorso. Numerose le auto coinvolte in un tamponamento a catena innescato dopo un sinistro stradale. Ad avere la peggio due articolati che si sono scontrati tra di loro con violenza. Uno dei tir è rimasto praticamente di traverso sulla carreggiata bloccando di fatto il transito. Al momento non si conosce l’esatta entità dell’incidente che ha provocato comunque dei feriti. Traffico totalmente paralizzato verso Salerno con code di veicoli lunghe diversi chilometri.

About Author