28 Marzo 2024

ESCLUSIVA/CENA ELETTORALE PER IL SINDACO DI AGROPOLI A CASTELLABATE, AL TAVOLO L’ASSOCIAZIONE KASTROM DOVE CI SONO I CONTRIBUTI COMUNALI

Passa già all’incasso il sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Ieri sera 28 giugno era a cena con i dipendenti dell’associazione Kastrom. Mentre la gente non può mettere il piatto a tavolo il primo cittadino, senza vergogna, dopo aver riempito di contributi quest’associazione, nella quale vi sono anche assunzioni dirette con familiari di consiglieri comunali, al ristorante Fuego Steakhouse. cerca consensi.

La cena è stata offerta dal legale rappresentante della cooperativa Kastrom (abbiamo le prove) dove ci ha lavorato anche la compagna del sindaco ma per quanto ci risulta non per intercessione di Adamo ma per meriti( la compagna del sindaco non ha beneficiato di un solo favore dal suo compagno è giusto chiarirlo), la cognata di Verrone più altre ragazze di Agropoli. La cooperativa negli ultimi anni ha beneficiato di contributi comunali per la gestione degli asili nido ovviamente partecipando a regolari manifestazioni di interesse presso il piano di zona S8. Poi come dice Roberta Oricchio il consigliere Verrone ha sistemato anche il cognato nell’asis infatti(ha votato Fiore alle regionali presidente asis) ….dulcis in fundi ha piazzato anche la sorella sempre in cooperativa alla scuola elementare e ricordiamo è uno dei tre firmatari della mozione centro sociale e della presa di distanza dell’amministrazione. Alla cena era presente anche il legale rappresentante della Kastrom Luca Messano il quale è stato colui che ha offerto e pagato la cena.

About Author