
HANNO DISTRUTTO SICA E VOZA SCOMODANDO PIRANDELLO di SERGIO VESSICCHIO
La Patente
Ricordando il famoso sketch La Patente di Totò, tratta da una novella di Pirandello, in cui un menegramo ottiene la patente di jettatore da un giudice, sarebbe opportuno dotare di questa patente di jettatore, anche a due esponenti nate e vissute una nella lista Coppola di Agropoli e un’altra nell’amministrazione Coppola, in quanto ultras accese sostenitrici, prima del candidato Sica e poi di Voza, hanno, sancito, con la loro discesa in campo, forse sarebbe meglio dire con la loro invasione di campo, la sconfitta di entrambi i candidati, divendo, oggi, assumere una forte quantità di Malox, per la meritata vittoria di Franco Alfieri, nei confronti del quale la Patente non ha funzionato.
A conferma di ciò, l’entrata di una di loro e l’uscita dell’altra, loro malgrado, ha favorito e rafforzato l’attuale Amministrazione comunale di Agropoli.
Con tanto di contentezza, prima di Coppola e poi di Alfieri.
Morale della favola, se vi si offrono per sostenervi, cari politici, fate attenzione, perché sicuramente, i vostri aversari vi surclasseranno, a patent è semp a patent.Sergio Vessicchio
WWW.CANALECINQUETV.IT
WWW.CALCIOGOAL.IT
WWW.TUTTOJUVE.NET
- HANNO DISTRUTTO SICA E VOZA SCOMODANDO PIRANDELLO di SERGIO VESSICCHIO - 14 Giugno 2019
- TRAGICO IMPATTO AUTO FURGONE ALL’USCITA DI CONTURSI MUORE UN ANZIANO - 12 Giugno 2019
- IL SINDACO DI SAN MANGO PIEMONTE IN VISITA ALLA BCC DI AQUARA - 1 Giugno 2019
- AGROPOLI,UNA FOLLA STRAORDINARIA HA ACCOLTO LE RELIQUIE DI SANT’ANTONIO E SAN FRANCESCO - 29 Maggio 2019
- PREMIATA DA MATTARELLA DIVENTA CONSIGLIERE COMUNALE DI ASCEA - 28 Maggio 2019
- AGROPOLI,LEGA PRIMO PARTITO,BOCCIATI I CANDIDATI DEL SEGRETARIO E DELLA BOTTICCHIA,EXPOLIT DI SOFO - 28 Maggio 2019
- DE MITA RIELETTO SINDACO A 91 ANNI - 27 Maggio 2019
- ASSALTO AL BLINDATO DEL MAXIMALL DI PONTECAGNANO - 27 Maggio 2019
- TUTTI I VOTI DEI CANDIDATI IN PROVINCIA DI SALERNO DI SALERNO - 27 Maggio 2019
- NEL FINALE CAPOZZOLI SALVA UN BRUTTO AGROPOLI,DELFINI A UN PASSO DALLA SERIE D - 26 Maggio 2019