14 Gennaio 2025

IL SINDACO MUTALIPASSI FRENA LE AMBIZIONI DELL’US AGROPOLI E SI METTE DI TRAVERSO SULLA COMPOSIZIONE DELLA NUOVA SOCIETA’ E’ UNA VERGOGNA

L’iscrizione è stata regolarmente pagata dal presidente Nicola Volpe e l’Agropoli sarà, come previsto, regolarmente ai nastri di partenza del prossimo campionato di eccellenza che si annuncia particolarmente caldo se si considera che tornano squadre come Battipagliese ed Ebolitana e la Polisportiva Santa Maria. In questo contesto i noti imprenditori molto conosciuti e ben disposti Mondelli e Ferrigno  vogliono investire nella squadra e hanno trovato anche il consenso di Nicola Volpe non più trattenuto da Cerruti che si è detto disponibile a continuare a pagare i debiti con il fisco e a dare un contributo, ha già fatto tantissimo per l’Agropoli ed è sempre a disposizione. Il sindaco davanti alle richieste di Mondelli e Ferrigno, non avendo capito l’importanza dell’Agropoli nella sua ignoranza  e dal suo poco legame nella città, la mette suo piano politico e perde tempo dicendo a Mondelli e il suo gruppo che ci sono anche altri imprenditori che vorrebbero entrare ma a quanto pare sono alcuni soliti noti che non hanno mai messo un euro nella squadra, dei “piatti vacanti” utilizzati dal sindaco per dare la squadra a Mondelli.

L’Agropoli utilizzato per meri scopi politici come lo stadio sul quel si fanno le campagne elettorali visto che si da alle società piene di atleti e genitori e poi si bussa alla porta per i voti. Se si considera che dietro il sindaco c’è anche Gennaro Russo il consigliere comunale pluri accontentato il quale come è ben noto nel corso degli anni ha sempre creato azione di disturbo all’Agropoli, guadagna con  la scuola calcio e ha costruito un impero edilizio e ottenuto posti di lavoro per i suoi parenti ma rompe sempre le scatole perchè è lui che vorrebbe avere in mano l’Agropoli il quadro è completo . In questa situazione l’Agropoli non ha società, non ha date per partire per la preparazione e non ha nemmeno il campo bloccato dal sindaco per i suoi interessi politici mentre la preparazione già dovrebbe cominciare perchè incombe la coppa Italia e il campionato mentre il sindaco perde tempo   invece di affrettare i tempi e si pone come la rovina totale dell’Agropoli. Poi si lamentano che la gente si sta allontanando dall’Agropoli ma davanti a questo film già visto tfosi e sportivi cosa devono fare. Il sindaco si sa che deve fare, deve vergognarsi.

About Author