26 Maggio 2024

INCIDENTE FRONTALE SULLA FONDOVALLE FERITE DUE DONNE

LAVIANO. Incidente allo svincolo della Fondovalle Sele, ferite due donne. Brutta avventura per tre persone coinvolte in un incidente stradale avvenuto martedì pomeriggio in località Molinelle, nel territorio del comune di Laviano, a pochi metri dallo svincolo Calabritto-Laviano dell’ex Statale Fondovalle Sele. Erano da poco passate le 18 quando per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri, una donna alla guida di una Fiat Panda avrebbe perso il controllo del veicolo finendo prima contro un’Alfa Romeo proveniente dalla direzione opposta e poi terminando la corsa sul bordo di un vallone, sospesa tra il guardrail e la cunetta di scolo dell’acqua piovana.
Immediato l’intervento sul posto di due ambulanze con i sanitari del 118, dei carabinieri della locale stazione e del soccorso stradale di Silvano Carbone. Ferite le occupanti della Fiat Panda, due donne di 22 e 62 anni, entrambi residenti a Oliveto Citra.
Le due donne ferite sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “San Francesco d’Assisi” di Oliveto Citra per tutti gli accertamenti del caso e dove a causa dei traumi riportati per la sessantaduenne si è reso necessario il ricovero. Illeso invece, il conducente dell’Alfa Romeo, un giovane imprenditore di 25 anni residente a Colliano. Intanto sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.Maria Teresa Conte

About Author